FINAXIT: LA PETIZIONE PER IL RIMBORSO ACCISE BUS NOLEGGIO


Gentili clienti,

Finaxit ha lanciato una petizione online per far sì che la voce delle tante aziende di noleggio bus escluse dal rimborso delle accise possa arrivare in maniera unanime alle istituzioni; l'argomento è da sempre uno dei più dibattuti nel settore, ma ad oggi non si è mai arrivati a nulla di concreto.

Il nostro studio ha promosso, tramite l'On. Lattuca, la presentazione in Parlamento di una relazione sull'argomento, che ha da subito avuto un ottimo riscontro presso il Governo; è sicuramente un buon momento per provare ad arrivare in fondo alla questione, ma per farlo è necessario il vostro aiuto.

Potete trovare la petizione, che invitiamo a leggere attentamente, alla seguente pagina:

https://www.change.org/p/parlamento-della-repubblica-italiana-il-rimborso-delle-accise-per-il-noleggio-bus-una-proposta-concreta-in-parlamento

La petizione può essere sottoscritta da chiunque inserendo nome, cognome ed un indirizzo email valido; una volta fatto ciò riceverete all'indirizzo che avete specificato un messaggio automatico contenente un link di conferma: basterà cliccare su questo link per firmare la petizione.

La pagina della petizione può essere diffusa tramite tutti i social network, mailing list e forum semplicemente copiando il link:

https://www.change.org/p/parlamento-della-repubblica-italiana-il-rimborso-delle-accise-per-il-noleggio-bus-una-proposta-concreta-in-parlamento


La petizione è supportata da: